-American Google: «Questa sospensione della monetizzazione riguarda, a titolo esemplificativo, dichiarazioni secondo cui le vittime sono responsabili della propria tragedia o affermazioni simili di condanna delle vittime, ad esempio dichiarazioni secondo cui l’Ucraina sta commettendo un genocidio o sta attaccando deliberatamente i suoi stessi cittadini».

-La pace, «se non la vuole Biden non la vogliono tutti gli altri, perché Stoltenberg è la diretta cassa di risonanza di Biden, e gli inglesi addirittura superano per perentorietà e aggressività gli americani (…) Biden vuole vedere Putin nella polvere» (gen. Tricarico a «Tagadà», La7, 10.4.22).

-La famosa Zeta russa? Antico simbolo beneaugurante ortodosso: la barra in alto è il Padre, quella in basso il Figlio, unite dallo Spirito Santo.

-Il ragazzino russo campione di go-kart, all’inno ha accennato, ridendo, al saluto romano. Cacciato subito da tutto il cacciabile. Ha solo 15 anni, e chissà perché non l’hanno pure menato. Forse perché non era un saluto fascista ma solo ripreso dal film “Il gladiatore”? Ma no, non sono così colti…

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846

Grazie ad Anonimo e a G. L. Rosati.