-I misteri del farmaco. Vado a comprare due confezioni dello stesso farmaco. Stessa scatola, ugualissima. Solo che uno costa il doppio. Il farmacista risponde che le case farmaceutiche, quando esce il generico di un loro prodotto, adeguano il prezzo. Le scatole da me comprate: una col nuovo prezzo e l’altra, di magazzino, col vecchio. Esco che mi sento un imbecille. Mi raccomando: vaccinatevi ogni settimana, per sempre.

-Il 110%? Benvenuti nel casino. Per dirne una: i pannelli solari sul tetto. La commissione paesaggistica del mio Comune li vuole incassati, non poggiati. A spese mie. Eco sì, ma all’italiana.

-Ho pubblicato sul blog di Nicola Porro una decina di articoli guerra ucraina. Uno di essi dedicato ai russi, che sono e vogliono essere occidentali fin da Pietro il Grande. Invece, Usa e Gb vogliono dividerli dall’Europa e ricacciarli in Asia. A conferma di quanto scritto (da me), iersera ho visto un film russo del 2017, “The Last Warrior”, interamente girato da russi ma prodotto e distribuito dalla WaltDisney. Vi assicuro che non ha niente da invidiare ai film hollywoodiani.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846