-Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky è l’ottavo politico più ricco dell’Occidente e stretto collaboratore di Ihor Valeriyovych Kolomoiskyi che è l’oligarca più ricco dell’Ucraina, banchiere, “re del cioccolato” e proprietario anche della TV 1+1 che ha lanciato Zelensky. E come se non bastasse ha enormi interessi nel Donbass» (P. Gulisano, Ricognizioni, 16.6.22).

-«Il termine “woke” vuol dire approssimativamente “risveglio” e viene utilizzato per descrivere la nuova sinistra postmoderna e decostruzionista fortemente critica verso l’ordinamento attuale. Tale movimento si presenta attraverso diverse iniziative, come l’ambientalismo radicale, che minaccia l’economia, la “Cancel Culture”, che contesta l’eredità della civiltà occidentale, e la “Critical Race Theory”, che mira a insegnare ai giovani che quasi ogni male esistente nella società è da attribuire al “razzismo” della popolazione bianca di origine europea» (J. Horvat, American Thinker, in Tfp, 1.6.22).

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846