-Insomma, ci siamo puppati Draghi, ennesimo non eletto, perché i mercati, la Ue, la finanza internazionale, insomma i poteri cosiddetti forti di questo mondo si fidano solo di lui. Boh. L’ultima volta che l’Italia si è affidata a un Uomo Solo al Comando si sa come è finita. Intanto, son due anni che c’è e il coniglio è sempre nel cappello. Timida domanda da suddito: quanto dovremo aspettare ancora? E che cosa? Il Titanic è tre quarti sott’acqua e il capitano continua a dire: abbi fede…

-Titolo del «Giornale»: «Zelensky costretto a cacciare 40 funzionari etc.». Si noti quel «costretto». Se lo fa Putin è un tiranno, se lo fa il comico è difesa della democrazia. E poi si lamentano che la gente non compra più i giornali…

-In Brianza il 17 u.s. un trentenne è stato beccato alle 4 di notte a pisciare in un parcheggio all’aperto. 5mila euro di multa. In internet trovate la foto di uno che al GayPride sta nudo con una bandierina arcobaleno infilata nel retto. Eh, e chi li tocca, a quelli?

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846

Grazie a Giuseppe Tinnirello.