L’amico Mario Palmaro è volato in Cielo sei anni fa.in questi oltre cinque anni.
Abbiamo ricevuto tanto da Mario: una visione chiara della Fede, della Vita e della necessità di difenderle.
Oggi è più che ai necessario far tesoro di questo lascito per affrontare le sfide che il mondo e la Chiesa stanno affrontando.
Noi da giorno stesso della sua morte ci siamo presi l’impegno morale di sostenere con un mensile la sua famiglia per vent’anni.

Finora abbiamo potuto dare una continuità mensile alla donazione di mantenimento grazie alla generosità di tanti amici e fratelli nella fede.
Le donazioni, anche piccole, purché continuative, con bonifico, carta di credito, PayPal o altro sono lo zoccolo duro che ci permette di poter fare ogni mese questo grande gesto di carità nei confronti della famiglia di Mario.

A distanza di sei anni qualcuno forse ha dimenticato quest’opera buona.
Desideriamo ricordarlo a tutti gli amici con questa email e con l’unione spirituale alla santa Messa che oggi sarà celebrata in suffragio di Mario ma a cui non possiamo partecipare per l’emergenza virus.

Grazie per quanto ha potuto fare fino ad ora o quanto ha deciso in cuor suo di fare per il sostegno economico della famiglia di un vero eroe della fede e della difesa della vita come Mario Palmaro!

Le segnaliamo la pagina Facebook della nostra associazione per un contatto più rapido con noi: https://www.facebook.com/sangiuseppeassociazione

Alessandro Gnocchi, Fabio Trevisan, Giovanni Zenone

Associazione caritativa san Giuseppe
conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco
IBAN IT58C0831511701000000230691
con causale “Per famiglia Palmaro”