–Evviva la crisi ucraina, che ha distolto i tg dal bombardamento covid sui ns. cabbasisi.

-Se siedi su una sedia da studio con le ruotine sta’ certo che una di queste ultime picchierà contro la gamba del tavolo a cui ti vuoi accostare. E quando sposti indietro i piedi per alzarti, la calcagnata sulla ruotina è sicura. Dovrai fare avanti-e-indrè una decina di volte perché le ruotine si dispongano come vuoi tu. In entrambi i casi (Murphy).

-Ringrazio molto e sentitamente: Clelia Cambasio, Ermanno Palmero, Antonio Bramati & Franca Sacchi, Oriana Dainese, Andrea Pizzichini.

-Ripeto, non è elegante stare col cappello in mano. Ma gli Antidoti costano, ahimè, denaro. E non una tantum, ma sempre. Capite da soli che, dato il particolare orientamento del mio pensiero, non sono ricco. Per giunta, come sapete, ho festeggiato l’età della pensione con un bel licenziamento in tronco da parte del «Giornale» dopo trent’anni di onorata carriera. Finché reggo sarò in trincea, inch’Allah. In caso di default, tranquilli: si vive lo stesso anche senza Antidoti.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846