-La scrittrice russa Lilianna Lunghina testimonia sul regime sovietico: «Uno degli aspetti più catastrofici del nostro regime era la deformazione della personalità di tutti e di ciascuno. La vita fu talmente piena di tranelli, il pericolo di perire fu sempre talmente presente che nell’anima si coltivavano solo i lati peggiori. E sopravvivevano solo i peggiori. Per rimanere un essere umano bisognava essere un eroe, 24 ore su 24». Sembra l’Italia del 2022…

-«Non manca il contentino per la burocrazia, con l’incremento di dotazione organica del Ministero della salute, vale a dire nuove dirigenze opportunamente lottizzate. Poi ci si chieda il perché di una pandemia la cui immortalità vale solo per l’Italia» (M. Del Papa. blog di Porro, 17.3.22)

-E’ vero che in Ucraina ci sono almeno 30 laboratori di armi biologiche controllati dagli americani, come ha detto l’ambasciatore russo Nebenzya al Consiglio di Sicurezza dell’Onu?

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846

Grazie a Giovanni Mandis.