-«In Mali dodici anni or sono armarono e addestrarono reparti di forze speciali poi passati in blocco con gli insorti jihadisti di al-Qaeda, in Siria hanno addestrato ed equipaggiato migliaia di miliziani anti-Assad poi entrati nei ranghi delle truppe dello Stato Islamico e in Afghanistan hanno lasciato armi per 7 miliardi dollari in mano ai talebani (…). Il Washington Post ha ricordato che l’Ucraina è sempre stata, fin dalla sua indipendenza post-sovietica, il paradiso dei trafficanti di armi grazie anche alla corruzione endemica e dilagante (…), la mafia ucraina è ramificata anche in Medio Oriente e Caucaso e che almeno due battaglioni di jihadisti ceceni combattono al fianco degli ucraini» (G. Gaiani, Lnbq, 20. 5. 22).

-Ue: pannelli solari dappertutto. Così ci liberiamo dalla dipendenza dal gas russo. E ci consegniamo a quella cinese. Geniale. Basta vedere la faccia di Michel…

-Roma, il tempio di Adriano cambia nome, si intitolerà a Vibia Sabina: er woke de noantri

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846