Avviso per i fans. Gli Antidoti, malgrado la vostra generosità, non ce la fanno a pagare il servizio news. Da adesso, perciò, dovrete venire a leggerli direttamente sul sito.

-Dolce&Gabbana, siculi, vanno a sfilare, a luglio, a Siracusa tra, al solito, tripudio di Madonne Addolorate e Cristi sanguinati. La figlia della Bellucci non ce l’ha fatta a sopportare la mise (strascichi, belletto, lacca) ed è svenuta. I siculi dovrebbero saperlo che Siracusa è la città più calda d’Italia. Sempre, anche quando non c’è Caronte. E figurati con Apocalisse 4800.

-Ma perché il sindaco di Milano fa il verde+arcobaleno? Perché è da lì che piglia i voti. L’hinterland è leghista ma il centro storico no: sono radical chic coi soldi, vogliono droga libera e tutto il resto, nonché piste ciclabili dovunque affinché ci sia più spazio per le loro auto+autista. Le elezioni a doppio turno a questo servono: quelli che lavorano votano una volta; due, si stufano. Ma loro no, mai. Così, eccoti sindaco con soli tre voti.

«Chi vuole può sostenere gli Antidoti cliccando sul bottone PayPal a destra nel sito o utilizzando questo link: www.paypal.me/rinocammilleri»

IT 20N0103 001656 00000 1725846