Il governatore Fico lancia un “reddito di dignità” (altro nome del grillino “reddito di cittadinanza”: poche idee -acchiappavoti- ma ossessive) per i campani . E proprio là?!? Sarà una festa per il popolo che ha inventato anche la maglietta con la cintura di sicurezza disegnata sopra…