Le sorelline ritrovate. Domande: che ci facevano in una “casa-famiglia” (le chiamano così) visto che i genitori sono vivi e pure i parenti? Che sequestro di persona è se i sequestratori sono tuo nonno e tua zia? Non è che si tratta di un altro caso “bambini australiani del bosco” con assistentesse sociali e magistrate convinte di aver ragione? Solo domande, tutto qui.